SEI PRONTO PER LA FASE 2?

CONSULENZA FASE 2

COME PROTEGGERE I TUOI DIPENDENTI ED I TUOI CLIENTI?

CON POCHE MISURE ORGANIZZATIVE E ALCUNI CONSIGLI CHE TI DAREMO SARAI PRONTO PER LA RIAPERTURA!

Sono stati siglati i protocolli condivisi di regolazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2 negli ambienti di lavoro e nei cantieri. Questi protocolli sono stati sottoscritti in vista dell'avvio della Fase 2 che prevede la ripresa graduale delle attività produttive .

La prosecuzione delle attività produttive può infatti avvenire solo in presenza di condizioni che assicurino alle persone che lavorano adeguati livelli di protezione.

La mancata attuazione del Protocollo che non assicuri adeguati livelli di protezione determina la sospensione dell’attività fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.


I protocolli seguono il documento tecnico elaborato dall’'INAIL emanato il giorno 23 aprile 2020 che in particolare precisa una serie di azioni che andranno ad integrare il documento di valutazione dei rischi (DVR) sempre incentrate sul principio di prevenire il rischio di infezione da SARS-Cov-2 nei luoghi di lavoro contribuendo, altresì, alla prevenzione della diffusione dell’epidemia.

Prodomo Servizi, da settimane è al supporto dei propri clienti per questo tipo di attività anche per fornire una consulenza atta a progettare nuove misure organizzative specifiche per ogni azienda. Se volete approfondire l'argomento i nostri consulenti sono a disposizione e sarà sufficiente mettervi in contatto con sicurezza@studioprodomo.it

Documenti

Sei interessato a questo argomento?

Contattaci!